Tiri Pandoro Classico

 39,00 Iva incl.

Peso1100 g
Produttore

Formato

gr. 800

3 disponibili

COD: TIRI003 Categorie: ,
Descrizione

Tiri Pandoro Classico gr. 800

Acerenza è un piccolo borgo lucano di circa 2300 abitanti, situato su un’altura a 833 metri sul livello del mare. La sua alta rupe domina le valli sottostanti e sin dall’antichità è stata una preda ambita da parte di tutte le civiltà che si sono avvicendate. Il periodo di massimo splendore è quello relativo all’alto medioevo in cui si terminano i lavori della Cattedrale di Santa Maria Assunta e San Canio, cuore pulsante della cittadina lucana e dell’intera diocesi. La prestigiosa rivista americana Forbes cita Acerenza tra le dieci mete più belle del mondo da visitare, inoltre viene considerata da sempre uno dei borghi più belli d’Italia. In questa suggestiva scenografia, fatta di colline, di generose campagne, di fiumi ed antiche pietre intrise di storia, si colloca la produzione del Panettone più buono d’Italia.

Tiri Pandoro Classico l’extrasoffice. L’evoluzione del Pandoro.

Nel 1894 a Verona inventarono il Pandoro. Nel 2018 ad Acerenza nasce l’Extrasoffice, l’evoluzione del Pandoro. Per renderlo ancora più soffice rispetto alla ricetta originale, il Maestro Vincenzo Tiri ha utilizzato una miscela di tre lieviti naturali diversi, frutto di una lunga ricerca che lo ha portato a ricercare i migliori ceppi del mondo. Intanto il Maesto Vincenzo Tiri continua a vincere premi per le sue creazioni

PRODOTTO DOLCIARIO DA FORNO A LIEVITAZIONE NATURALE

Ingredienti: farina di frumento, burro, uova fresche, zucchero, lievito madre naturale (frumento), miele, burro di cacao, latte fresco, sale, bacche di vaniglia naturale del Madagascar.

Gli ingredienti evidenziati possono provocare allergie o intolleranze.

Può contenere tracce di frutta secca a guscio (mandorle, nocciole, noci, pistacchi), latte, sesamo.

Conservare in luogo fresco e asciutto. Il prodotto non contiene conservanti.

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.