Tiri Panettone Caramello Salato

 43,00 Iva incl.

Peso1100 g
Produttore

COD: TIRI002 Categoria:
Descrizione

Tiri Panettone Caramello Salato gr. 1000

Tiri è la prima pasticceria al mondo di soli dolci lievitati
È da oltre sessant’anni che la famiglia Tiri si dedica all’arte della lievitazione, specialità della Casa.

Da sempre abbiamo creduto che nel lavoro è importante fare solo ciò che ci riesce meglio e per questo abbiamo creato la prima pasticceria al mondo di soli dolci lievitati. Il lievito madre, ormai uno di famiglia, è presente in ogni nostra creazione: monoporzioni, biscotti, cioccolatini, creme spalmabili e anche nel gelato. Questo per darvi la possibilità di gustare ogni giorno dei dolci unici e dal sapore inimitabile, capaci di raccontare una lunga storia, la nostra storia di famiglia.

Vincenzo Tiri, classe 1981, è uno tra i maggiori lievitisti italiani. Figlio d’arte, cresce nel laboratorio di famiglia tra lievito madre, farina, uova burro e zucchero e sin da piccolo si avvicina all’arte della lievitazione seguendo le orme dei suoi più grandi maestri, il nonno Vincenzo e papà Michele.

Dopo anni di gavetta presso rinomati pasticceri nazionali e internazionali, Vincenzo torna a casa ad Acerenza, per realizzare il suo più grande sogno, produrre il Panettone più buono del mondo.
Negli anni il suo dolce natalizio vince numerose competizioni, scala le classifiche delle più importanti testate di settore ottenendo numerosi riconoscimenti da parte della critica specializzata, affascinata dalla particolarità del suo innovativo metodo che prevede 3 fasi di impasto e 72 ore di lavorazione e che dona ai prodotti una sofficità e morbidezza senza eguali.

Nel 2018 lancia la sua nuova sfida, apre a Potenza la prima pasticceria al mondo di soli dolci lievitati, quella che gli esperti di settore definiranno la “boutique del panettone”.

Senza uvetta, arancia e cedro candito.

Il Panettone al Caramello Salato è il più goloso di Casa Tiri.

A chi non ha difficoltà ad ammettere la sua ghiottoneria abbiamo dedicato il panettone al Caramello Salato, la nostra proposta più golosa. Il connubio tra il dolce gusto del caramello, accompagnato da una punta di Sale di Cervia, e la glassa golosa con granella di caramello salato, soddisfa tutti i palati, anche i più esigenti. La nostra ricetta originale con 3 fasi di impasto e le 72 ore di lavorazione, rende anche questo prodotto soffice, profumato e digeribilissimo.

Un’esaltazione totale del gusto, un’esplosione di sapori.

Prodotto dolciario da forno a lievitazione naturale

Ingredienti: farina di frumento, cioccolato al caramello (29%) (burro di cacao, zucchero, latte intero in polvere, latte scremato in polvere, siero di latte, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia), burro, zucchero, tuorli d’uova fresche, lievito madre naturale (frumento), pasta d’arancia (scorza d’arancia, sciroppo di glucosio, zucchero), miele, caramello salato (5%) (zucchero, latte, burro, sale), sale, malto, bacche di vaniglia naturale del Madagascar.

Gli ingredienti evidenziati possono provocare allergie o intolleranze.

Può contenere tracce di frutta secca a guscio (mandorle, nocciole, noci, pistacchi), latte, sesamo.

Conservare in luogo fresco e asciutto. Il prodotto non contiene conservanti.

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.