Metodi di Pagamento

Tutti i pagamenti sul nostro sito sono sicuri in quanto utilizziamo gli standard più moderni per garantire la massima sicurezza.

 

Carta di Credito  Puoi pagare il tuo ordine con carta di credito Visa o MasterCard tramite Paypal. Dovrai indicare il numero della carta, la data di scadenza e il codice di controllo che trovi sul retro di essa. L‘importo viene addebitato sulla tua carta solo quando la merce parte dal nostro magazzino. 

 

Bonifico Bancario Scegliendo questo metodo di pagamento una volta concluso l’ordine riceverai le nostre coordinate bancarie via e-mail subito dopo aver effettuato l’acquisto sul sito ed aver scelto il pagamento tramite bonifico. Dovrai successivamente effettuare un bonifico bancario che riporti nella causale: il numero e la data dell’ordine, il nome e il cognome dell’ordinante. Solitamente il bonifico effettuato viene accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 3-5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, a tali giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data  dell’ordine e la data in cui il cliente eseguirà il bonifico bancario. Decorsi 7 giorni dalla data di accettazione dell’ordine senza che COMM.VI.srls abbia ricevuto l’accredito del bonifico bancario, l’ordine sarà annullato.
Dati per il bonifico:
Beneficiario: COMM.VI. srls, via Roma, 65 74024 Manduria (TA)
Banca: BCC San Marzano di San Giuseppe
Iban IT 04 F 08817 79030 001000128411

 

PayPal Puoi scegliere di pagare il tuo ordine con PayPal, in tal caso verrai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove dovrai inserire l’indirizzo e-mail personale e la password del tuo conto PayPal. L’importo dell’ordine verrà addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) collegata al tuo account PayPal. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo ti verrà inviata un’ email di conferma da Paypal e l’importo dell’ordine verrà addebitato sul tuo conto solo al momento dell’acquisizione ed elaborazione dello stesso.

Sul sito di Paypal potrai pagare anche direttamente con la carta di credito, cliccando sul link “Non hai un conto Paypal?”.

 

Contrassegno E’ possibile pagare in contrassegno, alla ricezione del pacco. Il corriere accetterà soltanto contanti, non assegni.
Il costo aggiuntivo per effettuare il pagamento tramite contrassegno è di 4€ inclusa iva.