Metodi di Pagamento
Tutti i pagamenti sul nostro sito sono sicuri in quanto utilizziamo gli standard più moderni per garantire la massima sicurezza.
Stripe
Puoi pagare il tuo ordine con carta di credito Visa o MasterCard. Dovrai indicare il numero della carta, la data di scadenza e il codice di controllo che trovi sul retro di essa. L‘importo viene addebitato sulla tua carta solo quando la merce parte dal nostro magazzino.
Bonifico Bancario
Scegliendo questo metodo di pagamento una volta concluso l’ordine riceverai le nostre coordinate bancarie via e-mail subito dopo aver effettuato l’acquisto sul sito ed aver scelto il pagamento tramite bonifico.
Dovrai successivamente effettuare un bonifico bancario che riporti nella causale: il numero e la data dell’ordine.
La merce verrà spedita al ricevimento del pagamento sul nostro conto corrente.
Solitamente il bonifico effettuato viene accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 3-5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, a tali giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data dell’ordine e la data in cui il cliente eseguirà il bonifico bancario.
Decorsi 7 giorni dalla data di accettazione dell’ordine senza che COMM.VI.srls abbia ricevuto l’accredito del bonifico bancario, l’ordine sarà annullato.
Dati per il bonifico
Beneficiario: COMM.VI. srls, Piazza Vittorio Emanuele II, 3/b 74024 Manduria (TA) Banca: BCC San Marzano di San Giuseppe Iban: IT04F0881779030001000128411 BIC/Swift: CCRTIT2TSMZ
PayPal
Se hai un conto PayPal puoi scegliere questa opzione per pagare il tuo ordine, in tal caso verrai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove dovrai inserire l’indirizzo e-mail personale e la password del tuo conto PayPal. L’importo dell’ordine verrà addebitato direttamente sul tuo conto PayPal. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo ti verrà inviata una email di conferma da Paypal.