Back

Le Cipolle viola con capperi Morgan

10,00  Iva incl.

Peso550 g
Produttore

Disponibile

COD: CSN00331 Categorie: ,
Descrizione

Le Cipolle viola con capperi Morgan

sono un contorno gustoso e colorato che aggiunge un tocco di sapore unico a qualsiasi pasto. Le cipolle viola a petali, leggermente caramellate e tenere al morso, si sposano perfettamente con i capperi salati e l’olio di oliva extravergine che conferisce una nota di freschezza al piatto. Questa combinazione di ingredienti crea un contrasto equilibrato di sapori e consistenze, rendendo questo prodotto un’ottima scelta per arricchire il tuo menu con un tocco di raffinatezza e originalità. Buon appetito!

Ingredienti: Cipolla viola, capperi, aceto di vino bianco, acqua, zucchero, sale di Cervia, olio extravergine d’oliva e olio di semi di girasole.

Abbinamenti: Da provar e insieme a salumi tradizionali, pane di grano duro, pesce azzurro fresco. Eccellenti anche in insalate di stagione e con la burrata.

Formato: 310 ml
Peso netto: 310 gr
Peso sgocciolato: 310 gr

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.