Kah Anejo Tequila Fabrica de Tequilas Finos
Kah Anejo è una tequila prodotta nella “Fabrica de Tequilas Finos” che si trova nella città di Tequila, a Jalisco, Messico. Tutto il processo produttivo segue la tradizione. È il risultato della distillazione di sola Agave Blu raccolta a mano, il liquido viene poi fatto maturare per almeno due anni in botti di rovere americano e imbottigliato nelle caratteristiche bottiglie decorate a mano che si rifanno alle Calaveras, i teschi decorati che vengono esposti durante le celebrazioni del “Dia de Muertos”.
Queste particolari tequila andrebbero bevute lisce per apprezzare appieno le loro singole peculiarità, Kah Anejo è perfetta per il cocktail Batanga: 50 ml Tequila Kah Anejo; 100 ml cola; 15 ml succo di lime fresco. Preparato in un bicchiere capiente colmo di ghiaccio, guarnire con una scorza di pompelmo.
Nell’antica lingua Maya Kah significa vita. Questa tequila viene prodotta nella “Fabrica de Tequilas Finos” che si trova nella città di Tequila, a Jalisco, Messico. Tutto il processo produttivo segue la tradizione. Kah è il risultato della distillazione di sola Agave Blu raccolta a mano, il liquido viene poi fatto invecchiare in botti di quercia bianca e imbottigliato nelle caratteristiche bottiglie decorate a mano che si rifanno alle Calaveras.
Scheda tecnica