Adamas Caviale Aqua

16,00  Iva incl.

Peso15 g
Produttore

Provenienza

Italia – Lombardia

Formato

10 gr

In arrivo

Inviami una mail quando il prodotto torna disponibile

COD: BWSADS003 Categoria:
Descrizione

Adamas Caviale Aqua 10 gr

Il caviale Aqua ADAMAS® è il caviale italiano per antonomasia. E’ un caviale fresco ottenuto dall’incrocio tra lo storione Italiano (Acipenser Naccarii) e quello siberiano (Acipenser Baerii). E’ ottenuto tramite il tradizionale metodo di lavorazione “Malossol” ovvero con poco sale. Il diametro dell’uovo è compreso tra 2,5 e 3 mm e il colore è a matrice marrone/grigia dal grigio perla al color nocciola. Il gusto del caviale è soave e delicato con lieve retrogusto nocciolato.

Cenni storici

ADAMAS ® è l’esclusivo caviale italiano che rappresenta l’eccellenza del fish farming mondiale. Il caviale ADAMAS ® è un prodotto formidabile grazie principalmente all’acqua dove i nostri storioni nascono e crescono.

Adamas e’ il marchio del caviale prodotto dalla Salmo Pan srl, un allevamento che vanta 3 generazioni di allevatori, posizionata a Pandino nel cuore del Parco Naturale del fiume Tormo. Questo corso d’acqua e’ formato dai numerosi fontanili del Lodigiano e del Cremasco, famosi per la purezza dell’acqua che sgorga naturalmente in superficie dopo essere stata filtrata da centinaia di metri di sabbia e ghiaia. Qui non si scherza, parliamo di acqua di primissima qualità.

In caso di siccità o portata d’acqua insufficiente, la Salmo Pan dispone anche di 5 pozzi propri che possono fornire fino ad 1 metro cubo di acqua al secondo, ma non e’ tutto: questi pozzi forniscono acqua potabile, secondo gli standard europei, senza essere minimamente trattata. A testimoniare la bonta’ delle nostre acque sono le numerose trote selvatiche che la condividono permanentemente.

Abbinamenti

Il caviale Aqua Adamas® si abbina bene con spumanti e vini bianchi a base di Chardonnay o Vermentino. Per un’esperienza meno convenzionale provate il caviale Aqua Adamas® insieme ad un Romagna Albana Passito DOCG oppure un Recioto della Valpolicella.

Confezionamento e formati disponibili
Il caviale Aqua Adamas® è confezionato in lattine vacuum modello prestige, i tagli disponibili sono rispettivamente 10, 30, 50, 100 e 250 grammi.

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.