Back
Home / Shop / Vini / Rosati / Whispering Angel Rosato (6 bottiglie)

Whispering Angel Rosato (6 bottiglie)

 119,00 Iva incl.

Peso9000 g
Produttore

Annata

2020

Grado Alcolico

13,00% vol

Provenienza

Francia – Provenza

Formato

75 cl

COD: MHS1091102-1 Categorie: ,
Descrizione

Whispering Angel Rosato Cotes de Provence 

Confezione da sei Bottiglie da 75 cl

Whispering Angel Rosato è oggi il riferimento mondiale per i rosati di Provenza. A base di Grenache, Cinsault e Rolle (Vermentino), il suo colore pallido è gradevole alla vista e attira l’attenzione. Il profilo gustativo gratificante è pieno e lussureggiante pur essendo osso asciutto con un finale liscio. Altamente accessibile e piacevole con una vasta gamma di piatti, Whispering Angel è un rosé premium che puoi bere da mezzogiorno a mezzanotte.

Creato da Sacha Lichine in seguito alla sua acquisizione di Château d’Esclans nel 2006, la sua visione era quella di creare i più grandi rosé del mondo accendendo il “Rinascimento del rosé”. Sacha ha introdotto in Provenza tecniche di vinificazione nuove e innovative che hanno rivoluzionato gli stili di rosé prodotti da questa regione. Ciò ha portato alla creazione di Whispering Angel, un rosé di classe mondiale che presenta facilità e accessibilità per divertimento e piacere.

Come dice Sacha “Nella valle dell’Esclans gli angeli sussurrano. Se bevi questo vino, potresti sentirli … Se ci visiti, potresti vederli. ”

Confezione da 6 Bottiglie da 75 cl

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.